comac

Vispa 35 E-B-BS

lavasciuga pavimenti

Vispa 35 è disponibile a batteria e a cavo nella versione lavante e a batteria nella versione spazzante.
La versione a batteria è libera dal cavo e quindi si muove con disinvoltura all’interno di spazi piccoli e ingombrati.
Vispa 35 viene fornita completa di spazzole o disco trascinatore. La versione a batteria ha in dotazione il caricabatteria incorporato e la batteria al gel. La versione elettrica su richiesta può essere fornita con il cavo da 15m.

L20/22 B-E

lavasciuga pavimenti

Le lavasciuga pavimenti uomo a terra L20/22 B-E sono adatte alla pulizia di manutenzione di superfici commerciali fino a 1400 m².
Sono disponibili nella versione elettrica e a batteria con 1 spazzola a disco da 51 (L20) o 55 (L22) cm di pista lavoro. Le lavasciuga pavimenti uomo a terra L20/22 B-E si utilizzano per la pulizia di spazi commerciali, punti vendita, palestre, centri benessere e ambienti sanitari in genere.

ABILA 45 E-B/50 E-B-BT/52 BT

lavasciuga pavimenti

Adatte alla pulizia di manutenzione di ambienti di dimensioni contenute e spazi ingombrati delle superfici fino a 1.400 mq.
Sono lavasciuga pavimenti molto compatte. La loro larghezza, solo 50 cm le rende idonee per la pulizia di superfici ingombrate. Particolarmente adatte per essere impiegate per la pulizia di ambienti come punti vendita, autofficine, palestre, o ambienti sanitari in genere. La versione a spazzola singola è indicata per la pulizia di manutenzione, mentre le due spazzole sono consigliate per un lavoro di fondo. In questo caso è preferibile la versione con trazione automatica e regolazione continua della velocità.

Nel loro segmento si contraddistinguono soprattutto per:
• la gamma completa di modelli,
• le prestazioni al top della categoria,
• la capacità dei serbatoi,
• la silenziosità che offre un elevato confort di lavoro,
• l’affidabilità,
• la semplicità d’uso.

SIMPLA

lavasciuga pavimenti

Adatte alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 1.650 mq.

Le nuove lavasciuga pavimenti sono disponibili nelle versioni:
· Simpla 50 E-B-BT con 1 spazzola a disco da 50 cm di pista di lavoro,
· Simpla 55-65 BT con 2 spazzole a disco da 56 e 66 cm di pista di lavoro,
· Simpla 50 BTS spazzante con 2 spazzole cilindriche da 50 cm di pista di lavoro.

Nel loro segmento si contraddistinguono soprattutto per:
• la loro robustezza,
• la loro manovrabilità,
• la silenziosità, che offre un elevato confort di lavoro,
• l’affidabilità,
• la semplicità d’uso,
• l’innovativo design,
• il contenimento dei costi di esercizio.

MEDIA

lavasciuga pavimenti

Adatte alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 2.150 m².

Le nuove lavasciuga pavimenti Media 65/75 BT - 60 BTS sono disponibili nella versione lavante con spazzole a disco da 66 e 76
cm di pista di lavoro e nella versione lavante-spazzante con spazzole cilindriche da 61 cm di pista di lavoro.

Nel loro segmento si contraddistinguono soprattutto per:
• la potenza,
• la capacità dei serbatoi,
• la silenziosità che offre un elevato confort di lavoro,
• l’affidabilità,
• la semplicità d’uso,
• l’innovativo design,
• il contenimento dei costi di esercizio,
• le prestazioni.

OMNIA

lavasciuga pavimenti

Adatte alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 2.500 mq.

Le lavasciuga pavimenti Omnia 26/32 sono disponibili nella versione lavante con spazzole a disco da 66 e 83 cm di pista di lavoro.
La lavasciuga pavimenti Omnia è una gamma composta da due modelli con operatore a terra, dotata di trazione automatica.
Omnia è una gamma estremamente versatile grazie agli accessori di cui dispone, come le spazzole in ppl o tynex con diverse
misure di setole e le gomme tergipavimento di varia durezza.
Data la robustezza della meccanica e l’elevato rendimento della componentistica a 36 Volt, non teme cicli di lavoro lunghi e su
fondi impegnativi.

INNOVA

lavasciuga pavimenti

Innova è la lavasciuga pavimenti semplicissima da utilizzare, adatta alla pulizia di manutenzione di superfici fino a 3500 m² che consente di abbattere il costo del pulito.
Disponibile nella versione con 1 spazzola a disco da 61 cm di pista di lavoro, nella versione con 2 spazzole a disco da 65, 75 e 85 cm e con una spazzola cilindrica da 69 cm.
Innova 60 B nasce per essere utilizzata al posto della lavasciuga pavimenti con operatore a terra con l’obiettivo di abbattere drasticamente il costo del m² pulito offrendo un vero e proprio vantaggio competitivo soprattutto per l’utilizzatore finale.
Offre il vantaggio economico di poterla utilizzare fino a 4 ore di lavoro continuo, grazie all'ottimizzazione dei consumi energetici. Inoltre le dimensioni compatte le consentono di passare attraverso porte ed ascensori tradizionali.
Innova 65/75/85 B - 70 S sono lavasciuga pavimenti che garantiscono l’abbattimento dei costi del pulito non solo grazie ad un prezzo di acquisto vantaggioso ma anche alla dotazione completa di tutti i sistemi di Comac, che, riducono sprechi e consumi. Si azzerano anche i tempi ed i costi di apprendimento grazie al pratico selettore dei programmi di lavoro che permette di impostare il tipo di operazione di pulizia desiderata: all'operatore non resterà che guidarla, perchè Innova penserà a tutto da sé.

FLEXY

lavasciuga pavimenti

Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo su superfici di medie e di ampie aree articolate, fino a 3.500 mq.

Le lavasciuga pavimenti Flexy 75/85 B e 70/85 BS sono disponibili nella versione lavante con spazzole a disco da 75 e 85 cm e nella versione lavantespazzante con spazzole cilindriche da 70 e 85 cm di pista di lavoro.
Flexy 75/85 è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo molto compatta e di facile manovrabilità, adatta anche ad operatori non specializzati. La macchina è dotata di un capiente serbatoio dell’acqua pulita e di un’autonomia che permette di lavorare in media fino a 4 o 5 ore.
I serbatoi, interamente in polietilene ad alta densità, sono resistenti agli urti ed alla corrosione.


I motori trazione a campo avvolto, sovradimensionati, consentono prestazioni eccezionali e grande resistenza a consumi ridotti, grazie al sistema a 36 Volt.


Il posto di guida, accessibile da entrambi i lati, garantisce all’operatore massima visibilità e sicurezza.


Flexy 75/85 è dotata di fari anteriori e posteriore, clacson ed avvisatore acustico di retromarcia, per poter operare in qualsiasi ambiente in sicurezza e con la massima efficienza.

ULTRA

lavasciuga pavimenti

Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medi ed ampi spazi lavorativi, industriali e di servizio in genere, fino a 5.000 mq. Ultra 100 B, Grazie alla regolazione della pressione fino a 100 kg. è adatta per la pulizia di sporchi molto pesanti.

Le lavasciuga pavimenti Ultra 85/100 B e Ultra 85 BS sono disponibili nella versione lavante con spazzole a disco da 83 e 100 cm e nella versione lavante-spazzante con spazzole cilindriche da 91cm di pista di lavoro.
La macchina è stata progettata per rendere il più confortevole possibile il lavoro dell’operatore e per essere utilizzata con estrema facilità anche da personale non specializzato.

 

Ultra 85/100 può vantare una grande silenziosità grazie all’installazione del motore di aspirazione all’interno di un serbatoio in polietilene isolante a doppia parete. La possibilità di salire e scendere da entrambi i lati della macchina offre una grande accessibilità del posto di guida e garantisce al tempo stesso un’ottima sicurezza operativa.

Ultra 85/100 nasce di serie con: Dispositivo di riduzione della velocità in curva; Arresto funzionamento spazzole e uscita dell’acqua, allo stop trazione; Allarme acustico di retro-marcia; Spia livello acqua pulita; Galleggiante elettronico serbatoio di recupero.

ULTRA 100-120

lavasciuga pavimenti

Adatte alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi fino a 20.000 m². Sono in grado di aggredire anche lo sporco più ostinato grazie al basamento di nuova concezione realizzato con un potente motore centrale e azionamento delle spazzole a cinghia e la possibilità di regolare la pressione sulle spazzole su tre livelli fino a 168 Kg.
Ultra 100 BS-GS/120 B-G sono lavasciuga pavimenti uomo a bordo a trazione automatica, disponibili nella versione lavante-spazzante con spazzole cilindriche da 100 cm di pista lavoro (Ultra 100 BS-GS) o lavante con spazzole a disco da 120 cm di pista lavoro (Ultra 120 B-G).
Entrambi i modelli possono essere forniti a batteria o equipaggiati con un motore Honda alimentato a benzina o GPL: grazie a questa versione, mantenendo inalterate le prestazioni, aumenta l’autonomia operativa rendendo possibile il lavaggio di aree più ampie.
Possono essere utilizzate per la pulizia di superfici estese, anche coperte, in luoghi pubblici come aeroporti o stazioni ferroviarie.


Ultra 100 BS-GS utilizzano un basamento con spazzole a rullo di diametri differenziati, grazie alle quali è possibile raccogliere anche piccoli residui solidi e convogliarli in un cassetto di raccolta. Alla fine dell’intervento di pulizia si può facilmente svuotare il cassetto di raccolta sfilandolo lateralmente.

C130

lavasciuga pavimenti

Adatta alla pulizia di grandi spazi industriali, commerciali, stazioni ferroviarie ed aeroportuali fino a 25000 m² (Per la versione Diesel invece non esistono limiti).

Le lavasciuga pavimenti C130 BS/Diesel, disponibili con alimentazione a Batterie o Diesel, dispongono di 4 spazzole controrotanti che lavano energicamente il pavimento con una pressione regolabile fino a 180 Kg e di una spazzola cilindrica che serve a raccogliere lo sporco in un apposito cassetto estraibile. In questo modo può svolgere una doppia azione di pulizia su tutta la larghezza di 130 cm di pista pulita. Pur avendo dimensioni notevoli è facile e maneggevole da utilizzare.

Per maggiori informazioni visita il sito www.comac.it


Per ricevere news e aggiornamenti sui prodotti in vendita è possibile compilare il form online con i vostri dati personali.


Si prega di indicare il tipo di pavimentazione, il tipo azienda e la sua grandezza.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: